Dal 27 al 30 Marzo, a Rimini per raccontare una storia meravigliosa:
quella della Sicilia e delle sue eccellenze.
Il birrificio Bruno Ribadi sbarca sulla costiera adriatica, a Rimini, per festeggiare in grande stile il ritorno alla normalità. Il birrificio artigianale siciliano sarà presente all’edizione 2022 di “Beer & Food attraction”, la fiera del settore HoReCa che dal 27 al 30 marzo si terrà all’Expo Fiera di Rimini.
“Questa rassegna internazionale è stata designata come l’Eating out experience show ed è un concetto che amiamo e condividiamo”, spiega Giuseppe Biundo, manager del birrificio Bruno Ribadi. Stiamo parlando di una fiera di settore aperta anche al pubblico.
“Con questa edizione si celebra l’esperienza di mangiare fuori – continua Biundo – e sono convinto che questo sentimento sia condiviso da tutti gli italiani, per tornare a vivere pienamente non possiamo fare a meno di ricominciare a coltivare le esperienze conviviali”.
“Dal nostro punto di vista – spiega il manager di Bruno Ribadi – è proprio in questa direzione che bisogna procedere. Immaginare i nostri prodotti come storie che definiscono un territorio, come sensazioni, come emozioni di un percorso culturale, tattile e olfattivo. E’ quello che chiedono anche i consumatori. Quando si parla di birra artigianale, il pubblico italiano è un pubblico maturo e consapevole. Chiede qualità ed è particolarmente attento alla storia della birra e della sua produzione”.
“Noi di Ribadi abbiamo una bellissima storia da raccontare all’Expo Fiera di Rimini – conclude Biundo – ed è una storia che parla di un territorio meraviglioso come la Sicilia, con le sue eccellenze agroalimentari. Le nostre birre sono frutto di passione e ricerca, sono l’elogio di una terra che ha delle incredibili cultivar, ognuna con delle sfumature particolari. Ognuna delle nostre birre artigianali racconta un tassello di questa storia, di un patrimonio che vogliamo difendere”.
Padiglione A3 – Stand 121