NATALE 2022 CON BRUNO RIBADI: SCONTO 15% SUL PREORDINE DI PANKARRETTO E PANDORO, LO RICEVI DAL 15 NOVEMBRE! NATALE 2022 CON BRUNO RIBADI: SCONTO 15% SUL PREORDINE DI PANKARRETTO E PANDORO, LO RICEVI DAL 15 NOVEMBRE!

PANKARRETTO
PANETTONE SALATO SICILIANO

ARTIGIANALE, AL SAPORE INTENSO DI SICILIA
Pankarretto è  un panettone salato artigianale, creato dal Maestro Santi Palazzolo. Farcito con ingredienti tutti siciliani: peperoni verdi e rossi, olive nere, pomodori secchi e capperi di Salina selezionati personalmente dal maestro e lavorati con metodi tradizionali e naturali. La sua consistenza soffice e fragrante è frutto di una lavorazione lunga e attenta. Il lievito madre generato dal Maestro Palazzolo attraverso una tecnica personale e segreta affinata negli anni, è la base per la produzione di un panettone salato ricco e gustoso, perfetto come antipasto ma adatto anche alle più svariate occasioni di consumo. Gli ingredienti della farcitura, vengono reidratati nel corso della lavorazione, grazie all’umidità sprigionata dalla lunga lievitazione (30 ore) e dalla successiva cottura. La Sicilian Pale Ale di Bruno Ribadi, viene impiegata nel processo di lievitazione, regalando al Pankaretto un sottile aroma dalla sfumatura ribadiana.

750g
Prodotto in edizione limitata 4000 pezzi

PANDORO
ARTIGIANALE SICILIANO

AL MANDARINO TARDIVO DI CIACULLI

ARTIGIANALE
Realizzato dal maestro pasticcere Santi Palazzolo. artigianale e prezioso, come le sapienti tecniche che il maestro riesce sempre a impiegare per creare prodotti tradizionali caratterizzati da gusto e qualità assoluta.

SICILIANO
Il Pandoro di Bruno Ribadi e Santi Palazzolo rispetta la ricetta tradizionale con l’aggiunta del gusto intenso del mandarino tardivo di Ciaculli, presidio Slow Food. L’aroma dei preziosi frutti siciliani impreziosisce il dolce tradizionale con una cornice di sapore che urla al mondo la passione e l’amore del maestro pasticcere e Bruno Ribadi per la Sicilia.

750g
Prodotto in edizione limitata 1000 pezzi

DISPONIBILE IN PRE ORDINE, LO RICEVI DA NOVEMBRE!

DISPONIBILE IN PREORDINE, LO RICEVI DAL 15 NOVEMBRE!